Stranger Things 2: un evento Netflix a Milano per guardare tutta la stagione in una giornata

Vi preparate da mesi a vedere Stranger Things 2, cliccando play sul primo episodio appena dopo la sua uscita? Avete temprato la vostra resistenza nel corso dell’ultimo anno con faticose di maratone di serie tv per arrivare pronti al 27 ottobre? Netflix ha l’evento che fa per voi: se passate per Milano, potreste considerare l’idea di partecipare allo Stranger Binge.

Cos’è? Si tratta in pratica di una sessione collettiva di binge racing — che, per i meno informati, è il nome “scientifico” dell’arte del guardare di fila tutti gli episodi di una serie tv appena uscita iniziando quanto prima. All’evento, previsto per sabato 28 ottobre alle 14:00, potranno partecipare 400 persone che verranno suddivise in quattro squadre, ciascuna delle quali con un capitano e uno schermo dove saranno trasmessi i nove episodi di Stranger Things 2.

Per l’occasione ci si potrà, come promette Netflix, “immergere nel Sottosopra e ancor più nelle atmosfere di Hawkins”: non solo il tema, ma anche gli ambienti saranno interamente dedicati alla serie creata dai Fratelli Duffer, con la possibilità di visitare il Benny’s Burger, la sala giochi e molto altro.

La cornice sarà quella degli East End Studios di Via Mecenate 88/A a Milano e per essere selezionati sarà necessario rientrare tra i primi 400 a presentarsi all’ingresso. Ciò non significa che saranno solo in 400 a prendere parte allo Stranger Binge: se uno dei partecipanti volesse uscire prima della fine della stagione, potrà essere sostituito da qualcuno in attesa.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili a questo link.

Stranger Things 2 (in caso non lo abbiate scritto su almeno cento post-it sparsi in giro per casa!) sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 27 ottobre.

Loading...