Stranger Things 2: epistassi e immagini di una donna nel nuovo teaser trailer, è la madre di El?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

È stato di recente pubblicato un nuovo intrigante teaser trailer di Stranger Things 2, di cui potete trovare QUI tutte le informazioni. Si tratta di una clip che non lascia intendere nulla di buono. Sullo schermo lampeggiano ritagli di giornale, il Dr. Martin Brenner citato in giudizio e scene di esperimenti, facendo riferimento a quello che i fan già sanno: sul Laboratorio di Hawkins si staglia un’ombra oscura dopo che in quelle stanze sono state fatte cose terribili a persone impotenti.

Ma c’è di più. Nel teaser trailer si vede a più riprese una donna (forse la madre di Eleven) che ripete le stesse parole e frasi più volte, alternandosi a immagini di girasole e alla parte bassa del volto di una ragazza che perde sangue dal naso, probabilmente la stessa El. In sottofondo, il suono di un defibrillatore. Inquietante a dir poco, visto che la clip si conclude con il cardiofrequenzimetro che emette una lunga nota, indicando la morte di qualcuno.

Ci auguriamo che questo non riguardi il destino della giovane protagonista, che in Stranger Things 2 tornerà dopo aver avuto la meglio sul Demogorgone – probabilmente, però, non sarà presente nei primi episodi. Non vediamo l’ora di fare luce sulla questione, ormai manca pochissimo all’uscita della nuova stagione.

Via: Inverse

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Matteo Tontini

Sex and the City: sceneggiatrice discute dell’episodio che ha fatto infuriare i fan a distanza di 15 anni

00Chiunque abbia visto Sex and the City, si sarà sicuramente chiesto come...
Leggi tutto