Stranger Things 2: la colonna sonora è già disponibile su Spotify

La colonna sonora di Stranger Things 2 è già disponibile in streaming su Spotify praticamente a una settimana dal debutto della nuova stagione su Netflix. La soundtrack, realizzata dalla coppia formata da Kyle Dixon e Michael Stein, membri della band S U R V I V E, è composta da 34 tracce originali, accompagnata ovviamente dal tema musicale della sigla di 53 secondi che è ormai diventata un vero e proprio cult tra gli appassionati. Lo streaming della colonna sonora è disponibile di seguito.

Stranger Things 2 sarà online su Netflix il prossimo 27 ottobre e sarà composta da nove episodi che verranno pubblicati immediatamente. La seconda stagione è ambientata un anno dopo gli eventi della precedente. Vedremo Will, ormai tornato dal Sottosopra, chiamato ad affrontare la misteriosa visione di un mostro gigante che minaccia la piccola cittadina di Hawkins. Nel frattempo, Undici ha fatto perdere le sue tracce ma il fatto che il portale tra il mondo reale e il Sottosopra sia ancora aperto lascia ben sperare sul suo immediato ritorno.

Le aspettative su Stranger Things 2 sono ovviamente elevate, visto il grande successo riscosso dalla prima stagione. I due trailer pubblicati da Netflix sono più che promettenti e le scommesse su quanto accadrà nei nuovi episodi sono aperte. Noi abbiamo a provato a dire la nostra: Stranger Things 2: Ogni info, teoria e anticipazione.

Fonte: Indie Wire

Loading...