Stranger Things 2: la prima clip rivela come Eleven è fuggita dal Sottosopra

Dopo il trailer del 13 ottobre, l’attesa per Stranger Things 2 si fa ancora più insopportabile con la prima clip proveniente direttamente dai nuovi episodi. Mostrato al MCM Comic Con di Londra, il breve spezzone è introdotto da Millie Bobby Brown in persona e mostra come la “sua” Eleven è riuscita a fuggire dal Sottosopra.

Se ben ricordate, la nostra piccola protagonista era rimasta intrappolata lì nel finale della prima stagione, dopo l’epico scontro con il Demogorgone nella Scuola Media di Hawkins per salvare i suoi amici dal mostro. La fuga di Eleven dal Sottosopra sembra però avvenuta poco dopo, a giudicare da questa clip, nella quale la vediamo ancora rasata e con i suoi iconici vestito rosa e giacca blu. Dopo aver trovato un portale che sembra poterla riportare a Hawkins, “El” usa i suoi poteri mentali per aprirlo e attraversarlo, ritrovandosi nei corridoi della scuola.

Visto il suo ritorno trionfale mostrato nel trailer, con una testa piena di ricci castani, sembra proprio che Eleven abbia aspettato un po’ di tempo prima di palesarsi ai suoi amici, nascondendosi nella cittadina dell’Indiana e raccogliendo di tanto in tanto gli Eggos lasciati nel bosco da Jim Hopper. Il perché sembra lo scopriremo solo nei nove episodi di Stranger Things 2, in uscita il 27 ottobre su Netflix.

Fonte: Entertainment Weekly

 

Loading...

https://www.facebook.com/groups/utentinetflixitalia/