Star Wars: annunciata ufficialmente una serie tv live-action!

Le scorse ore sono state piuttosto importanti per il franchise di Star Wars: Lucasfilm ha infatti annunciato che il regista di Episodio VIII sarà dietro la macchina da presa per una trilogia cinematografica tutta nuova, che si posizionerà cronologicamente dopo il nono film della saga. Sebbene molti fan stiano già esultando, le sorprese non finiscono qui.

Disney ha infatti comunicato di essere al lavoro su una serie tv di Star Wars! Non si tratterà di una serie in computer grafica tipo Rebels, ma di uno show live action e quindi con attori in carne e ossa. La serie tv dovrebbe debuttare nel 2019, l’anno in cui sul grande schermo uscirà Star Wars IX.

Al momento non si sa praticamente nulla al riguardo, ma l’intenzione di Disney è quella di esplorare porzioni nuove della galassia, distaccandosi completamente dalla storia di Luke e compagnia bella. A proposito della serie tv, il CEO di Disney Bob Iger avrebbe dichiarato: “Il nostro vantaggio come azienda è quello di trarre dei vantaggi che esistono là fuori facendo buona televisione, e approfittarne”.

Insomma, cari fan dei Jedi e delle spade laser, una notizia davvero positiva quella che giunge da Disney. Speriamo soltanto che il budget messo a disposizione sia sufficiente per garantire un prodotto di qualità, in modo tale da non deludere i fan dei film.

Loading...

Via: Digital Spy