Sophie Turner: “Io e Maisie Williams fumavamo erba al termine delle riprese di Game of Thrones”

Durante l’adolescenza è facile sentirsi in balia delle correnti, circondati da marmocchi “troppo piccoli per poter capire” e da adulti “troppo grandi per poter capire”. Per questo motivo i giovani, in particolar modo le ragazzine, sono soliti organizzare pigiama party segreti con le amiche più strette il cui programma, uguale e semi-immutato nel tempo, prevede di rimanere sveglie tutta la notta per sfogliare riviste di moda, guardare film strappalacrime e parlare dei ragazzi più carini della scuola mangiando caramelle, popcorn, pizza o patatine. Si tratta di una tappa obbligata, una specie di rito di passaggio posto a metà strada tra l’infanzia e l’età adulta.

Per Maisie Williams e Sophie Turner non poteva certo essere diverso: fin dai primi momenti insieme sul set di Game of Thrones le giovani attrici hanno dimostrato di possedere una chimica pazzesca più che sufficiente a trasformarle da perfette sconosciute a ottime amiche in brevissimo tempo. Divenute un duo indissolubile tanto da essere etichettate come “le solitarie di Game of Thrones” dal resto nel cast, nel corso degli anni le due ragazze si sono sostenute e incoraggiate a vicenda approfittando di ogni momento libero per vedersi e stare un po’ insieme.

Game of Thrones

Come ogni adolescente che si rispetti anche Maisie e Sophie erano solite organizzare pigiama party con un’unica, trascurabile, minima differenza: le loro piccole festicciole non erano del tutto…ahem…convenzionali. Le due avevano infatti l’abitudine di fumare roba strana sedute insieme nella vasca da bagno: “Fumavamo e ci passavamo i pennelli per il make-up su tutta la faccia! Era divertente!”, ha confessato Sophie Turner raccontando un paio di segretucci in occasione del New York Comic-Con. Mangiare schifezze, guardare video stupidi e fumare erba ogni notte al termine delle riprese di Game of Thrones era diventata un’abitudine per noi. Ok, probabilmente dopo aver detto ciò il mio agente vorrà uccidermi!”.

Che le due fossero particolarmente affezionate alle sostanze stupefacenti si era intuito già qualche anno fa quando, in occasione della festa di Halloween del 2016, Maisie e Sophie sfoggiarono un simpatico costume da brownie alla marijuana. Non ricordate? Lasciate che vi rinfreschi la memoria!

View this post on Instagram

👑everyone loves a hash brownie👑

A post shared by Maisie Williams (@maisie_williams) on

Fonte: Digital Spy

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.