Sophie Turner e Joe Jonas danno il party di fidanzamento: ecco le foto!

Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato il party di fidanzamento questo fine settimana a New York. Hanno partecipato moltissime star, tra cui la modella Ashley Graham, l’attore Ansel Elgort e ovviamente il resto della band di Jonas. C’era una sorta di cabina fotografica e molte delle foto che hanno immortalato la splendida serata provengono da lì.
Nonostante la Turner e Jonas non abbiano mai manifestato il loro amore pubblicamente più di tanto – hanno annunciato il loro fidanzamento con un post su Instagram – in questo caso hanno messo da parte la timidezza e non si sono risparmiati, condividendo con noi la loro gioia più grande. La coppia ha celebrato il fidanzamento al ristorante Mamo di New York.

Sulla base di alcuni snapchats dell’evento, sembra proprio che amici e familiari abbiano ballato tutta la notte e brindato alla coppia felice! Molti ospiti hanno approfittato della cabina fotografica per catturare i momenti più divertenti.

Sophie dancing to Spice Girls "Wannabe" at the engagement party in NYC 😹🎉

A post shared by Sophie Turner (@thesophieturner) on

I fratelli di Joe e gli ex componenti della sua band, Nick e Kevin, erano lì, insieme al loro fratello Frankie e alla moglie di Kevin, Danielle. La famiglia ha scattato molte foto insieme alla dolce coppia; ai fan più appassionati è sembrata proprio una riunione dei Jonas Brothers.

Beautiful night celebrating beautiful people. #JOPHIE

A post shared by Nick Jonas (@nickjonas) on

Anche JinJoo Lee, componente della band DNCE insieme a Joe, era alla festa e ha scattato diverse foto con i Jonases, Sophie, Ashley Graham, Ansel Elgort e tanti altri.

🤗😆😁😆😆😆😆😘😘😘😘😘 #Jophie #Jophie #Jophie

A post shared by JinJoo 진주 (@jinjootheguitargirl) on

La Graham, che ha partecipato al video Toothbrush dei DNCE, ha partecipato all’evento con il marito Justin Ervin; dagli scatti che abbiamo a disposizione, erano totalmente adorabili!

Congrats beautiful #Jophie 💘

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Elgort, amico di lunga data di Joe, ha condiviso un paio di foto con la coppia, che ha soprannominato #Jophie, scrivendo nella didascalia «coppia epica. Sono felice per il loro fidanzamento».

Epic couple. So happy for them and their engagement ❤️

A post shared by Ansel Elgort (@ansel) on

Non si può negare che, nonostante i Jophie non condividano molto la loro quotidianità sui social, noi abbiamo amato questi scatti; renderci partecipi è stato molto carino. Se solo potessimo ricevere un invito per il loro matrimonio, che probabilmente sarà epico!

Via: Business Insider

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.