Snowpiercer: Arriva la serie thriller basata sull’omonimo film

TNT ha recentemente dato il via libera a Snowpiercer di sbarcare sui nostri schermi e i serializzàti che hanno visto il film del 2013 possono già farsi un’idea di cosa ci aspetterà nell’adattamento televisivo: la pellicola ci ha tenuti col fiato sospeso per 126 minuti, ora siete pronti a provare questa sensazione per più episodi?

La serie è ambientata sette anni dopo una nuova era glaciale che ha decimato il mondo: un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all’intero di un treno, lo Snowpiercer, che grazie ad un motore perpetuo continua a girare intorno alla terra senza mai fermarsi. I superstiti nel treno sono divisi in classi sociali ben distinte: nei vagoni anteriori vivono i più ricchi, mentre nelle ultime carrozze i più poveri che cercano attraverso ogni mezzo possibile di opporsi a questo tipo di restrizione, finché la loro rabbia non sfocia in una vera e propria rivoluzione.

Leggi anche: 5 cose che speriamo di vedere nella serie tv di Star Wars

I protagonisti di questo adattamento televisivo saranno Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), vincitrice di un Oscar; il vincitore dei Tony e Grammy Awards Daveed Diggs (HamiltonBlack-ish); Mickey Sumner (American Made); Susan Park (Ghostbusters); Benjamin Haigh (The Conjuring 2); Sasha Frolova (The Interestings); Katie McGuinness (Dirty Filthy Love); Alison Wright (The Accountant); Annalise Basso (Bedtime Stories); Sam Otto (Jellyfish); Roberto Urbina (Narcos); Sheila Vand (Argo) e la vincitrice dei Tony Award e nominata ai Grammy Awards Lena Hall (All My Children).

Snowpiercer è prodotta dalla Tomorrow Studios e la Turner’s Studio T in collaborazione con CJ Entertainment. Il pilot sarà diretto da Scott Derrickson ed è stato scritto da Josh Friedman (Avatar 4, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Ad affiancarli troviamo alla produzione esecutiva Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf); Becky Clements (Good Behavior, Aquarius, Last Man Standing) e i produttori della pellicola del 2013 Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

 

Loading...

Via: ComingSoon