Sherlock 4 prende il via su Paramount Channel: ecco date e orario

Udite udite, fan dell’investigatore privato più famoso del piccolo schermo! Sherlock 4 è tornato e Paramount Channel e ci permette di (ri)vedere tutti gli episodi della serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Il primo episodio è andato in onda ieri sera, domenica 28 gennaio, ma non disperate: avete la possibilità di recuperarlo qui, dove potete vederlo quando preferite.

Le puntate si susseguiranno ogni domenica fino all’11 febbraio, ed è sicuramente un’occasione interessante per dare un’occhiata all’ultima stagione realizzata della celebre serie BBC. Mentre il protagonista è in attesa di una mossa successiva del presunto defunto Moriarty, abbiamo Watson e Mary intenti a svolgere i loro compiti di neogenitori. L’appuntamento è fissato ogni domenica alle 21:10!

Leggi anche: 10 cose che potreste non sapere su Benedict Cumberbatch

Loading...

La seconda puntata andrà dunque in onda il 4 febbraio (Il detective morente), mentre la terza e ultima, come detto, l’11 febbraio (Il problema finale). Mentre possiamo gustarci Sherlock 4 su Paramount Channel attendiamo con ansia un’eventuale quinta stagione, mentre direttamente dal Giappone arriva una specie di reboot tutto al femminile dello show. Non vogliamo sbilanciarci in giudizi prima di dare un’occhiata personalmente alla produzione, ma lo Sherlock tutto inglese di BBC ha un sapore unico e inimitabile, questo è chiaro.