Shay Mitchell: un nuovo ruolo da protagonista per la Emily di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è finita da poco, ma niente paura: rivedremo Shay Mitchell molto presto. L’ex Emily Fields tornerà infatti a lavorare con la creatrice della serie, I. Marlene King, per una family soap che andrà in onda prossimamente sul network americano ABC.

The Heiresses, questo il titolo dello show del quale per ora è stato solo ordinato un pilot, è tratta dal libro omonimo del 2014 di Sara Shepard, autrice dei romanzi che hanno dato vita a Pretty Little Liars. Protagonista è la famiglia Saybrook, ricca grazie al loro impero economico basato sui diamanti, “benedetta con una grande fortuna ma maledetta con una perdita epica”, come riporta la descrizione ufficiale.

Le cugine Saybrook, un tempo inseparabili, sono state allontanate da un incidente mortale, un anno dopo il quale un’altra tragedia le porta a riavvicinarsi: dovranno risolvere il mistero dell’identità di chi vuole morta la famiglia Saybrook, prima che una di loro sia il prossimo bersaglio.

Pur condividendo Shay Mitchell e la mente di I. Marlene King, la serie non ha niente a che fare né con Pretty Little Liars né con Pretty Little Liars: The Perfectionists, possibile spin-off della serie originale il cui pilot è stato di recente ordinato da Freeform, nel quale Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Insomma, anche se Pretty Little Liars ormai è finito, pare proprio che in un modo o nell’altro le nostre bugiarde preferite torneranno presto in tv!

Loading...

Fonte: Deadline