Shameless rinnovata per una 9ª stagione: i Gallagher torneranno anche nel 2018!

Buone nuove per i fan di Shameless! A soli tre giorni dal debutto oltreoceano dell’ottava stagione, ne arriva un’altra altrettanto bella: vedremo di nuovo insieme il cast dello show statunitense anche per una nona stagione.

“Come ogni show televisivo che si rispetti, c’è sempre bisogno di gente che lo guardi per portarlo avanti e Shameless sta portando spettatori a frotte” ci racconta David Nevins, presidente della Showtime Networks Inc., “E il perché non è di certo un mistero” aggiunge, “La reputazione della serie e dei suoi eccentrici personaggi hanno portato non solo spettatori fedeli da tantissimo tempo, ma un continuo crescendo di audience. E la stagione iniziata domenica scorsa è la più forte che ci sia”.

Anche il produttore esecutivo della serie, John Wells, ha detto la sua al riguardo: “Siamo molto grati a Showtime per averci dato la possibilità di continuare a girare Shameless. È un lavoro fatto con amore (e un pizzico di pazzia) per tutti noi”.

Shameless ha fatto il suo debutto in America e in Italia nel 2011, ma è basata sull’omonima serie britannica andata in onda per la prima volta nel 2004, con un cast che vede protagonisti William H. Macy nei panni del fannullone Frank, patriarca della squilibrata famiglia Gallagher, affiancato da Emmy Rossum, Cameron Monaghan e Steve Howey.

Chi è entusiasta per questa bella notizia?

Loading...

Via: TvLine