Sex Education: una nuova serie Netflix in arrivo nel 2019

Netflix ha annunciato Sex Education: una nuova serie TV realizzata in collaborazione con il produttore britannico Eleven Film. Il progetto sarà una dramedy ideata dall’esordiente Laurie Nunn e racconterà la storia di Otis Thompson, un giovane impacciato ancora vergine che vive con sua madre, un’esperta in terapie sessuali. Proprio dalla madre prende l’ispirazione di aprire una clinica, con la collaborazione di Maeve, una scaltra “bad girl”, con cui si prefigge di aiutare i suoi compagni di liceo nel risolvere i loro problemi adolescenziali.

Si tratta del primo show ordinato da Netflix per Eleven Film. La produzione inizierà nel Regno Unito la prossima primavera, mentre il lancio sulla piattaforma statunitense è previsto per il 2019. Jamie Campbell e Joel Wilson, co-fondatori di Eleven, saranno i co-fondatori mentre la regia verrà affidata a Ben Taylor, conosciuto per Catastrophe, il quale si è detto entusiasta all’idea di lavorare con Netflix.

Non potremmo essere più che entusiasti di lavorare con il team di Eleven, l’ideatrice Laurie Nunn e il produttore esecutivo e regista Ben Taylor per proporre Sex Education – un’analisi fresca, in grado di distinguersi e intelligente dell’esperienza universalmente complicata vissuta dai teenager – ai nostri iscritti in tutto il mondo“, è stato invece il commento di Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix.

Loading...

Fonte: Deadline

Tags: