Seven Seconds: Il primo teaser della nuova serie crime targata Netflix

Si prospetta un 2018 ricco di novità per la nostra amata piattaforma Netflix: il 23 febbraio debutterà infatti Seven Seconds, la nuova serie antologica che gli amanti del crime non possono assolutamente perdersi.

Seven Seconds narrerà di come la vita di un essere umano può, per l’appunto, cambiare in soli sette fatidici secondi che possono fare la differenza tra la vita e la morte. La serie ci porterà in una società non molto diversa da quella in cui viviamo quotidianamente: tra tensioni razziali, sensazionali titoli in prima pagina ed un pubblico che preferisce di gran lunga essere intrattenuto piuttosto che informato, Seven Seconds ci mostrerà l’umanità attraverso le storie che si celano dietro le testate giornalistiche.

La serie inizierà raccontando le vicende di Brenton Butler e della la sua famiglia, le cui vite cambieranno drasticamente quando un poliziotto bianco colpisce accidentalmente un ragazzino di colore ferendolo gravemente: l’accaduto porterà le già radicate tensioni razziali alle stelle e a conseguenze inimmaginabili.

Seven Seconds avrà Veena Sud (The Killing) come produttrice esecutiva e vedrà come protagonista la vincitrice di due Emmy Awards Regina King (American Crime). Ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Fences), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

 

Loading...

Via: ComingSoon

Tags: