Una Serie di Sfortunati Eventi 2: data d’uscita e primo teaser trailer!

Una bella sorpresa per tutti i fan del malvagio e bizzarro Conte Olaf: Una Serie di Sfortunati Eventi 2 debutterà su Netflix il prossimo 30 marzo! Ad annunciarlo è stato il gigante dello streaming nella giornata di ieri, distribuendo per l’occasione il primo teaser trailer ufficiale (che potete vedere qui sopra). Un fantastico regalo per cominciare il nuovo anno, la Befana pare sia arrivata in anticipo!

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 continuerà a narrare le vicende dei fratelli Baudelaire, tre orfani in qualche modo davvero abili a non farsi sottrarre l’eredità che gli spetta. Eredità adocchiata da quel furfante del Conte Olaf, loro zio, che farà di tutto pur di portargliela via: nei nuovi episodi lo vedremo ancora calarsi nei panni di strampalati personaggi, pronto ad architettare diabolici piani – che i ragazzini riescono opportunamente a mandare in fumo di volta in volta.

Nello show, basato sulla serie di libri omonima, Neil Patrick Harris interpreta il Conte. La prima stagione ha adattato i primi quattro libri della serie e si prevede che questa seconda trasporrà i successivi cinque (e un’eventuale terza concluderebbe la storia adattando gli ultimi quattro libri della serie). Quanti di voi la stanno seguendo? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

 

Loading...