Sense8: il cast è a Napoli per le riprese dello speciale conclusivo!

Sostenitori di Sense8 tenetevi liberi per questo fine settimana: parte delle riprese dello speciale episodio conclusivo della serie si svolgeranno a Napoli, dove tra i vari attori e membri della troupe le persone coinvolte presenti in città saranno più di trecento nello stesso momento! Per l’occasione Napoli subirà alcuni mutamenti temporanei alla viabilità in modo tale da agevolare le riprese e l’afflusso dei fan che da tutta Italia si stanno radunando nei dintorni della città partenopea nella speranza di riuscire a incontrare o a strappare un autografo a qualche membro del cast principale.

Quali saranno le zone dove sarà più facile incontrare il gruppo di sensitivi più famoso di Netflix? È presto detto: le riprese, che inizieranno domani mercoledì 25 ottobre e si concluderanno sabato 4 novembre, si svolgeranno tra la stazione della metropolitana di Margellina e Corso Vittorio Emanuele, per poi spostarsi in Piazza Carlo III e Piazza Cavour che si trasformeranno in un vero e proprio set off-limits.

Sense8
Il cast di Sense8 è in giro per Napoli! Siete già riusciti a farvi un selfie con qualcuno di loro?

Dopo tutte le proteste per la cancellazione della serie è bello vedere finalmente il lieto fine prendere forma: i fan hanno chiesto a gran voce un finale che desse senso al tutto, scatenandosi sui social lanciando petizioni e hashtag come #RenewSense8 o #BringBackSens8 e ora lo speciale sta finalmente per diventare realtà. Nel caso non riusciate a fare un salto a Napoli nei prossimi giorni sappiate comunque che potrete comodamente guardare l’episodio conclusivo  di Sense8 su Netflix, dove arriverà nel corso dell’anno prossimo.

 

Loading...