Grey’s Anatomy: Scott Speedman sarà il nuovo Dottor Stranamore?

grey's anatomy
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Grey’s Anatomy è una delle serie con più intrighi amorosi e palpitazioni di tutte quelle che sono sui nostri schermi in questi giorni. E la persona che ora, più che mai, vogliamo vedere felice con un uomo al suo fianco è proprio la protagonista, Meredith Grey (Ellen Pompeo): proprio per questo speriamo che il ruolo che interpreterà Scott Speedman nei prossimi episodi della serie sarà legato alla dottoressa Grey. Fin da subito, le sue storie d’amore ci hanno abituato a grandi sorprese, prima con Derek e poi con Nathan. Ora però è tempo per un’altra novità e sembra che abbiano trovato l’attore giusto per il ruolo.

O magari Scott Speedman interpreterà un personaggio che con Meredith avrà poco a che fare? Shonda Rhimes non ha ancora fatto sapere nulla. La seconda parte della quattordicesima stagione è in onda, quindi manca poco all’ingresso di Speedman nella serie.

Per chi non ricordasse chi è, Scott Speedman è noto soprattutto per il suo ruolo in Felicity (1998-2002), dove interpretava Ben Covington, il primo amore della protagonista. Al cinema, invece, è conosciuto per avere interpretato Michael Corvin nella saga di Underworld e per avere dato volto a Boogie nel film La versione di Barney. Dal 2016 a oggi, invece, è parte della pericolosa famiglia Blackwell nel drama Animal Kingdom. Alla fine dell’ultima stagione di questa serie, però, un colpo di scena ha fatto credere che Speedman dirà addio al personaggio di Baz. Sarà proprio per il suo ruolo in Grey’s Anatomy? O l’attore riuscirà a mantenere entrambi gli impegni?

Fonte: TvLine

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Caterina Fava

Da Master of None a Twenties: la nuova serie di Lena Waithe

00Lena Waithe è un’attrice, produttrice e sceneggiatrice di 33 anni, ed è...
Leggi tutto