Sarah Paulson di American Horror Story visita una casa maledetta per Halloween e ne esce terrorizzata (VIDEO)

La notte di Halloween è passata, qualcuno sarà andato a una festa in maschera, qualcun altro avrà visto un film horror in compagnia degli amici. E poi c’è chi ha visitato una casa maledetta in stile American Horror Story. Nel corso dello Show Me More Show di Ellen DeGeneres, come di consueto, il produttore esecutivo Andy Lassner se ne va a visitare una casa stregata la notte del 31 ottobre. E quest’anno si è portato con sé nientemeno che Sarah Paulson, figura importantissima del cast di American Horror Story che potremmo consacrare a reginetta delle urla dopo questo video.

Come possiamo vedere nella clip riportata in cima alla news, la Paulson la prende malissimo e passa più tempo a strillare terrorizzata che ha guardarsi intorno. Si potrebbe immaginare che quanto lei viene mostrato durante le riprese della nota serie tv horror non abbia nulla a che vedere con i cinque minuti trascorsi nella casa maledetta. Più o meno.

E meno male che ci è andata disarmata! Altrimenti avrebbe potuto essere capace di sparare al primo tizio con la testa da maiale che le si è parato davanti! A parte gli scherzi, inutile parlare ancora altrimenti vi toglieremmo tutto il gusto del guardare il video… dategli un’occhiata!

A proposito di Halloween, ecco lo scherzo fatto ai ragazzi che interpretano Eleven e Will in Stranger Things!

Loading...

Via: Digital Spy