Sam Heughan, il Jamie di Outlander, ha provato a diventare James Bond

I fan della serie tv Outlander conoscono Sam Heughan come colui che veste i panni di James MacKenzie Fraser, meglio noto come Jamie, personaggio di grande importanza al fianco della protagonista Claire, dopo il suo involontario viaggio indietro nel tempo.

Quel che forse potrebbe sorprendere i fan è che Heughan aveva pensato a diverse possibilità in cui dirigere la sua carriera di attore, e una di queste prevedeva di tramutarsi in un agente segreto. In occasione di un’intervista nello show televisivo Live With Kelly and Ryan, infatti, l’attore ha raccontato di aver partecipato ad un provino per la parte di James Bond. In particolare, si trattava dell’agente 007 che avrebbe seguito Pierce Brosnan, dopo che questi lasciò il ruolo. Alla fine, come immaginerete, la parte venne data a Daniel Craig, lasciando il buon Sam a bocca asciutta.
Magari la prossima volta toccherà a lui farsi carico della licenza di uccidere.

Ma non lasciandosi abbattere dall’esito negativo di questo provino, Heughan si è attivamente proposto per numerose parti: ci credereste? Ha fatto ben sette provini per entrare ne Game of Thrones! Prima ha provato a proporsi per la parte di Loras Tyrell, poi per Renly Baratheon, alla fine anche per un non meglio precisato membro dei Guardiani della Notte. Nessuno di questi provini ha avuto esito positivo, ma il buon Heughan non si è arreso e adesso allieta con la sua presenza la Storia passata di Outlander.

Loading...

Fonte: Digital Spy