Salvage: Jim Belushi sarà l’antagonista nella nuova serie ABC

Jim Belushi è un attore, comico, musicista, sceneggiatore, regista e produttore statunitense di origini albanesi noto maggiormente per aver interpretato il patriarca Jim (ruolo che non si discosta molto dal suo vero carattere) nella serie La Vita Secondo Jim, andata in onda dal 2001 al 2009. Nel 2017 prende parte alla serie Twin Peaks di David Lynch e a breve lo vedremo nei panni dell’antagonista nella nuova serie drama Salvage, firmata ABC, scritta e prodotta da Don Todd e diretta da Uta Briesewitz.

Salvage sarà incentrata sulla vita dell’ex agente di polizia Jimmy Hill (interpretato da Tommy Kebbell) che non vuole più saperne di crimini e affini dopo essere tornato nella sua casa natia in Florida. Tutto cambia all’improvviso quando le indagini per un omicidio locale portano a scoprire che fosse collegato ad un tesoro perduto appartenente ad un galeone spagnolo. Jimmy viene trascinato nell’investigazione ed inevitabilmente messo contro il patriarca della città, agli agenti criminali esterni e addirittura contro il suo proprio padre.

Jim Belushi interpreterà Duke, personaggio totalmente opposto a quello di Kebbell a cui cercherà di mettere i bastoni fra le ruote con ogni mezzo possibile. Duke è anche il proprietario dell’unica fabbrica presente in città e non si pone il minimo scrupolo quando si tratta di portare acqua al suo mulino.

Dopo aver amato la sua esuberanza ne La Vita Secondo Jim, siete pronti a vederlo in una veste completamente nuova?

 

Loading...

Via: ComingSoon

Tags: