Roswell: Michael Trevino e Tyler Blackburn entrano nel cast del reboot

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza ispirata a “Roswell High“, romanzi per ragazzi di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell, Nuovo Messico. La serie ha avuto tre stagioni, è andata in onda per la prima volta nel 1999 ed è stata trasmessa fino al 2002. In quanti sono cresciuti guardandola? Probabilmente in molti e i fan più fedeli saranno in estasi nel sapere che presto tornerà! The CW ha confermato il reboot che vedrà Carina MacKenzie (produttrice di The Originals) scrivere la sceneggiatura basata sui romanzi.

Da quando la notizia è stata resa pubblica sono state postate in rete svariate informazioni al riguardo, tra cui alcuni membri del nuovo cast: Michael Trevino (il Tyler Lockwood di The Vampire Diaries) e Tyler Blackburn (il Caleb Rivers di Pretty Little Liars) entreranno a far parte di questo nuovo Roswell tutto da scoprire.

Michael Trevino vestirà i panni di Kyle Valenti, ragazzo popolare e figlio dello sceriffo della città. Inizierà a porsi domande sulla sua vita dopo essere venuto a conoscenza di alcuni orribili avvenimenti accaduti alla sua famiglia in passato. Tyler Blackburn invece ricoprirà il ruolo del sargente Alex Manes che, dopo essere tornato a casa dal Medio Oriente, il suo unico obiettivo è quello di soddisfare le aspettative di suo padre abbandonando i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama.

Chi di voi è curioso di tornare a Roswell dopo tanto tempo e di vedere Trevino e Blackburn in queste nuove vesti?

 

Via: TvLine(1)(2)

Tags: