Rose Leslie spiega perché ancora non ha organizzato il matrimonio con Kit Harington

Kit Harington si è inginocchiato non davanti a Daenerys ma alla sua bella Rose Leslie, cui ha chiesto la mano lo scorso ottobre. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set di Game of Thrones e, dopo che le loro controparti immaginarie – Jon Snow e Ygritte – si sono innamorate nella serie tv, è sbocciato l’ammmmore. Trovate qui tutti i dettagli sulla loro relazione.

Eppure, sebbene sia passato più di qualche mese dal loro fidanzamento ufficiale, pare proprio che i due non siano ancora riusciti a organizzare il loro matrimonio per via dei numerosi impegni lavorativi. È la stessa Rose a dichiararlo, sebbene finora avessero preferito non parlare delle loro nozze. “Sto cercando di pianificare il mio matrimonio”, avrebbe detto l’attrice guardando il suo pienissimo calendario. “Non ho ancora affrontato i preparativi per le nozze, perché abbiamo un sacco di cose da fare”.

Una coppia super impegnata, eh sì. D’altro canto Kit Harington avrà il suo bel daffare nei prossimi mesi con l’ultima stagione di Game of Thrones, che arriverà sul piccolo schermo nel 2019 (qui trovate 19 cose che potrebbero succedere).

Di recente, Kit ha fatto parlare di sé non soltanto per aver partecipato ai Golden Globes 2018 in qualità di presentatore, ma anche per aver fatto un po’ di caos in un locale di New York dopo essersi ubriacato. Ne abbiamo parlato qui.

Via: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia