Rose Leslie sfoggia l’anello di fidanzamento ricevuto da Kit Harington: ecco la foto

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Molti di voi sapranno che Kit Harington e Rose Leslie si sono fidanzati ufficialmente e presto si sposeranno (trovate qui tutti i dettagli sulla loro storia d’amore). Nonostante lo scherzo tremendo che lui le ha fatto. A quanto pare, comunque, oltre a essere portato per la recitazione Kit ha anche buon gusto nella scelta dei gioielli: l’anello di fidanzamento ricevuto da Rose è un brillocco notevole e lei lo sfoggia orgogliosamente. I fan Jonerys che speravano in una qualche relazione tra Kit ed Emilia anche nella vita reale sono invitati ad abbandonare ogni speranza, insomma – i due però sono ottimi amici!

La donna, che ha recitato nella parte di Ygritte in Game of Thrones, è stata fotografata con il luccicante solitario al dito nella giornata di domenica, mentre si trovava in aeroporto. Inoltre, è stata vista con l’anello anche due giorni prima, mentre passeggiava in città con il suo fidanzato. Ecco un paio di scatti.

Che dire, complimenti! Non abbiamo idea di quanto gli sia costato, ma immaginiamo TANTO. Dal momento che i loro stipendi non sono quelli di noi comuni mortali, poi…

Non vediamo l’ora di vedere l’ultima stagione della serie HBO e, per ingannare l’attesa, vi invitiamo a dare un’occhiata alle 10 morti più brutali di Game of Thrones e alle 10 battaglie più epiche.

Via: Huffington Post

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Matteo Tontini

Sex and the City: sceneggiatrice discute dell’episodio che ha fatto infuriare i fan a distanza di 15 anni

00Chiunque abbia visto Sex and the City, si sarà sicuramente chiesto come...
Leggi tutto