Riverdale: Camila Mendes rivela di aver lottato contro un disturbo alimentare

Camila Mendes, famosa il suo ruolo di Veronica Lodge in Riverdale, ha confessato ai suoi fan un’amara verità: ha dovuto combattere contro un disturbo alimentare.

La Mendes ha scelto Instagram per rivelare questa parte di sé a chi la segue e la ama, sfruttando come occasione l’annuncio del suo impegno con l’organizzazione no-profit Project HEAL, che aiuta chi soffre di disordini alimentari a pagare le cure.

“Non potrei essere più felice della mia decisione di impegnarmi con Project HEAL” scrive Camila nel post, “Posso dire per esperienza che i disturbi alimentari sono malattie mentali serie. Crescendo, ho visto mia sorella maggiore soffrirne uno per molti anni, e ho sperimentato periodi nella mia vita in cui ho avuto anche io dei sintomi. Mi unisco a Project HEAL per aiutare a rompere lo stigma associato ai disturbi alimentari”.

link in bio ♥️

Un post condiviso da Camila Mendes (@camimendes) in data:

In che modo Camila raccoglierà i fondi necessari al progetto? L’attrice metterà all’asta un giorno sul set di Riverdale per il fortunato (e ricchissimo) fan che offrirà di più!

La seconda stagione di Riverdale è iniziata negli Stati Uniti lo scorso 11 ottobre. State tenendo d’occhio costantemente il nostro calendario delle serie tv 2017/18, vero?

Loading...

Fonte: Entertainment Weekly