Riverdale 3: un nuovo ingresso nel cast potrebbe spezzare una coppia

Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Riverdale che promette di creare scompiglio per una delle due coppie più amate dai fan: I Bughead o i Varchie?

 

Riley Keough, attrice della serie The Girlfriend Experience, apparirà nel teen drama della The CW come Laurie Lake, una ragazza cresciuta in campagna e che offrirà ad Archie e Jughead un riparo una notte in cui i due ne hanno bisogno. A quanto pare subito l’atmosfera tra i tre si surriscalderà, ma un semplice flirt potrebbe portare più problemi di quanto i ragazzi avrebbero potuto immaginare.

L’entrata nel cast della serie è un sogno che si realizza per la Keough, che ha apertamente esercitato pressioni su Twitter per far parte della sua serie preferita:

Riley è molto giovane, ma ha già all’attivo numerose collaborazioni importanti nel panorama televisivo e cinematografico: ha ottenuto una nomination ai Golden Globe l’anno scorso per il suo ruolo nella serie The Girlfriend Experience, ha recitato con Al Pacino nel docu-dramma della HBO Paterno, trasmessa nell’aprile di quest’anno. Al cinema ha preso parte  a diverse pellicole, tra cui Max Max: Fury Road, American Honey e Logan Lucky.

Con un curriculum di tutto rispetto e le poche informazioni che ci arrivano dal set blindato di Riverdale possiamo aspettarci grandi cose dal suo personaggio.

Vi ricordiamo che Riverdale tornerà per la terza stagione dal 10 ottobre, programmazione americana, sul canale The CW. In Italia ancora non sappiamo quando verrà rilasciata.

 

Fonte: TvLine

Loading...