Riverdale 2: nuovi personaggi arriveranno in città

La première di Riverdale 2 è ormai alle porte e l’eccitazione dei fan è alle stelle. Intanto il cast si sta per allargare con un volto del tutto nuovo per il mondo delle serie tv: Hart Denton (nell’immagine qui sopra). Il ruolo che verrà ricoperto dal giovane attore è quello del fratello di Betty; quest’ultima, come ben saprete, nella scorsa stagione scoprì che la propria madre aveva dato in affidamento il bambino quando era rimasta incinta ai tempi delle superiori.

Ma quello di Denton nei panni di Chic non sarà l’unico personaggio a far ampliare la piccola comunità in Riverdale 2: il padre di Veronica, Hiram Lodge, farà presto la propria comparsa. Hiram, che durante tutta la prima stagione aveva realizzato ogni tipo di atto criminale nonostante fosse dietro le sbarre, verrà presto rilasciato e con la sua scarcerazione vedremo sul piccolo schermo il suo tormentato rapporto con la figlia.

Veronica è consapevole delle atrocità commesse dal padre, ragion per cui non saprà se potersi fidare di lui o meno, consapevole del fatto che il signor Lodge non è cambiato e che continuerà a tenerla all’oscuro di numerosi segreti dei quali lei vuol far parte. A proposito della nuova stagione, sapevate che l’attore che interpreta Jughead Jones l’ha paragonata alla prima di True Detective?

 

Loading...

Fonte: Digital Spy