Ricercato dalla polizia sosia di David Schwimmer per furto

Cosa hanno in comune un ladro e David Schwimmer? Nulla…a parte la stessa faccia!

Il nostro caro Ross Geller di Friends è stato di recente sospettato dalla Blackpool Police per aver rubato, lo scorso 20 settembre, nel ristorante  “da Mr. Basrai” una giacca, un portafoglio e un cellulare.

La Polizia di Blackpool ha postato su Facebook una foto del sospettato mentre trasporta una cassa di birra all’interno di un supermercato. La foto aveva la seguente descrizione: “Conoscete quest’uomo? Vorremmo parlare con lui a proposito della rapina avvenuta in un ristorante di Blackpool in data 20 settembre. Se sapete la sua identità mandateci una mail […]. Grazie per il vostro aiuto.” 

Credits: Blackpool Police

La somiglianza tra quest’uomo e il nostro caro David Schwimmer è davvero impressionante, ragion per cui non solo i fan di Friends hanno iniziato a fare battute sul presunto sospettato Ross Geller, ma addirittura la polizia britannica ha avuto dubbi sugli eventi: infatti han dovuto verificare se si trattasse o meno del noto attore, il quale al tempo del misfatto si trovava negli Stati Uniti.

La polizia di Blackpool sempre sui social ha aggiunto: “Grazie a tutti per le veloci risposte. Abbiamo investigato la questione fino in fondo e abbiamo la conferma che David Schwimmer fosse in America in quella data. Ci scusiamo che sia andata così.”

Loading...

Fonte: Fox News

Tags: