Ray Donovan 6: nuova stagione in arrivo e trasloco a New York!

Showtime Networks annuncia ufficialmente Ray Donovan 6, nuova stagione della serie TV distribuita in Italia da Netflix e Rai (per la trasmissione in chiaro) e fa sapere che la produzione dello show si trasferirà da Los Angeles a New York. La quinta stagione, che è stata in grado di raccogliere oltre 5 milioni di spettatori tra tutte le piattaforme, è ancora in onda e si concluderà domenica prossima. La nuova città che farà da sfondo alle vicende sarà però un grande cambiamento e la produzione conferma che la sesta stagione si discosterà parecchio dalle precedenti.

Ray Donovan ha stabilito nuove basi con questa stagione grazie al suo approccio innovativo ed emozionale dovuto dalla morte di Abby, senza sacrificare quel livello di intensità che è sempre stato il suo marchio di fabbrica“, ha dichiarato Gary Levine, presidente della programmazione in Showtime Networks. “Apprezziamo il fatto che David Hollander (showrunner della serie, ndr) non sia mai pienamente soddisfatto dello status quo e il suo piano creativo di spostare lo show a New York riflette in pieno la sua implacabile ambizione per questa serie“.

È lo stesso Hollander, che ha ereditato le redini di Ray Donovan a partire dalla terza stagione, quando ha sostituito il creatore originale Ann Biderman, a parlare con entusiasmo della novità: “Per il nostro show, creativamente parlando, New York è eccitante. Moda, media, finanza, teatro, cultura. Stanno per rappresentare nuove sfide per Ray Donovan, il che si traducono in nuove opportunità per noi drammaturghi. Ray è arrivato a Los Angeles per costruire una vita per sé stesso e per la sua famiglia. Ora che non ci sono più, la carriera di Ray è cambiata e sta cercando un nuovo posto per ricominciare daccapo. Pensa di venire a New York per aiutare sua figlia, ma scoprirà presto che si troverà lì anche per aiutare sé stesso“.

Loading...

Fonte: The Hollywood Reporter