Prison Break: Fox annuncia che sono in corso i lavori per la sesta stagione

Fox sta lavorando a una nuova stagione di Prison Break. “Stiamo sviluppando una nuova iterazione di Prison Break” ha confermato il presidente della rete Michael Thorn ai giornalisti alla conferenza stampa invernale della Television Critics Association, “È alle prime fasi di sviluppo, ma ne siamo davvero entusiasti” ha aggiunto.

Il presidente e amministratore delegato della Fox, Gary Newman, ha successivamente rivelato che la nuova stagione “non presenterebbe un cast completamente nuovo“, aggiungendo che il creatore dello show, Paul Scheuring, “ha avuto un’idea per un’ulteriore season. È entrato e l’ha proposto. Ma è ancora molto presto. Non abbiamo visto ancora alcun materiale scritto”.

I commenti dei dirigenti della Fox su una futura sesta stagione sono arrivati un mese dopo che uno dei protagonisti della serie, Dominic Purcell, ha annunciato su Instagram che un secondo revival dello show è in lavorazione. L’attore ha postato il logo della serie accompagnato dal commento non poi tanto criptico “#PrisonBreak 6. In corso”. L’annuncio di Purcell, che nello show interpreta Lincoln Burrows, arriva otto mesi dopo dal finale della quinta stagione, andata in onda dal 5 aprile al 31 maggio 2017 e composta da 9 episodi.

@prisonbreak #prisonbreak 6. In the works.

A post shared by Dominicpurcell (@dominicpurcell) on

Il co-showrunner Vaun Wilmott aveva in precedenza espresso interesse a tornare a lavorare su Prison Break, dicendo a TVLine lo scorso 30 maggio che “le idee stanno iniziando a venire fuori” e che “se arriverà la trama giusta, sono sicuro che la gang ritornerebbe a farlo di nuovo“.

Loading...

Fonte: TV Line