Prison Break 6: Gli sceneggiatori smentiscono la nuova stagione

Brutte notizie per i fan che erano già felici all’idea di una sesta stagione di Prison Break in arrivo: a quanto pare c’è stato una sorta di malinteso, la season 6 sembra infatti non essere in cantiere per il momento.

Prison Break è una serie televisiva d’azione statunitense trasmessa a partire dal 2005 dalla Fox e che narra le vicende di Michael Scofield, un brillante ingegnere strutturale, che inscena una rapina in banca con lo scopo di essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione dove è rinchiuso il fratello, per cercare di liberarlo convinto della sua innocenza. La serie è stata inizialmente prodotta fino alla quarta stagione, ma sei anni dopo la Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel che, purtroppo, non ha riscosso molto successo.

La maggior parte dei fan di Prison Break era comunque entusiasta alla notizia di una nuova stagione in arrivo, ma gli sceneggiatori ci hanno confermato con questi post su Twitter che purtroppo non è così, smentendo ogni articolo pubblicato al riguardo:

“Sappiamo che avete letto l’articolo, ma non siate troppo contenti. È solo speculazione. Non c’è nessun nuovo ordine per la serie” e continuano:Non stiamo dicendo che la sesta stagione non si farà mai, semplicemente non sta accadendo adesso. Ci dispiace per la seccatura ragazzi”.

Per quanto riguarda invece questa foto postata su Instagram da Dominic Purcell, che ha illuso tutto il pubblico della serie, gli sceneggiatori spiegano: “Una delle cose che amiamo maggiormente di Dominic è quanto ami Prison Break e quanto si entusiasmi per qualunque cosa la riguardi. Non lo vorremo affatto diverso da così”. A quanto sembra, lo stesso Dominic ci è cascato in pieno come i suoi poveri fan. (Un piccolo consiglio Dominic: forse dovresti aspettare notizie da fonti sicure prima di rendere pubblico il tuo entusiasmo!)

@prisonbreak #prisonbreak 6. In the works.

A post shared by Dominicpurcell (@dominicpurcell) on

 

Loading...

Via: SpoilerTv