Primo trailer per Watership Down, La Collina dei Conigli in arrivo su Netflix

È stato annunciato in arrivo per il 23 dicembre sul catalogo Netflix La Collina dei Conigli (titolo originale Watership Down), remake dell’omonimo classico dell’animazione a sua volta tratto dal romanzo di Richard Adams del 1972 in cui un gruppo di conigli, fra mille avversità, cercano la collina di Watership, un luogo in cui poter finalmente abitare.

Credits: BBC/Netflix

La serie animata in quattro episodi, co-prodotta da Netflix e BBC One, mostra un drammatico scorcio di come la Natura abbia dovuto subire l’impatto dell’uomo, a causa del quale i coniglietti si ritrovano senza tana e senza altra scelta se non spostarsi altrove. Due coniglietti intraprendenti, fratelli, si faranno carico di guidare i loro simili alla scoperta di un luogo sicuro, nonostante i pericoli rappresentati dal viaggio, dai predatori che naturalmente incontreranno sulla loro strada e anche da rivali con cui contendersi i pochi spazi rimasti.

Qui di seguito, il trailer della serie pubblicato recentemente da BBC:

Produttori esecutivi per questo remake de La Collina dei Conigli sono Rory Aitken, Josh Varney, Ben Pugh ed Eleanor Moran per la casa di produzione 42; Noam Murro di Biscuit Entertainment; Martin Rosen, e Ben Irving per BBC One. La serie sarà diretta in tandem da Alan Short e Seamus Malone. Alla produzione, Georgia Dussaud e Cecil Kramer.

Loading...

Fonte: Deadline

Tags: