Pretty Little Liars: Il video del primo provino di Shay Mitchell per Emily Fields

Quanto ci piace guardare i provini dei nostri attori preferiti a distanza di anni? Ci mostrano quanto siano cambiati e cresciuti nel corso del tempo e come la serie tv che li ha lanciati li abbia ormai resi famosissimi. La bellissima Shay Mitchell, in seguito ad innumerevoli richieste da parte dei suoi fan, ha deciso di condividere con noi il video del suo primo provino per interpretare Emily Fields in Pretty Little Liars.

Nel video vediamo una Shay più acqua e sapone, più timida, più “ragazza della porta accanto”: ora invece è una splendida ed esuberante donna sicura di sé e piena di progetti per il futuro. Il ruolo di Emily Fields è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera: faceva la cameriera a Toronto, Canada, e l’essere stata inserita nel cast di Pretty Little Liars le ha completamente stravolto la vita.

“Avevo autisti che mi aspettavano all’aeroporto, bellissime camere in prestigiosi hotel, gente che sul set veniva a chiedermi se volessi qualcosa da mangiare e qualunque cosa chiedessi me la portavano. Non riuscivo a credere a tutto ciò.” Racconta ironicamente la Mitchell commentando il suo provino.

Vi manca Emily Fields e siete curiosi di sapere se apparirà nello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists? Shay dice la sua al riguardo: È molto difficile al momento, visti i tanti impegni in programma” spiega, “Tuttavia, che io sia presente o no nello show, lo supporterò al 100% e ne sarò una fan sfegatata. Stiamo facendo tutti tante cose diverse adesso, quindi è difficile impegnarsi in qualcosa del genere”.

Nell’attesa potrete avere il piacere di rivedere Shay Mitchell nella nuova serie thriller You in arrivo nel 2018 e in Heiresses, serie prodotta dalla mamma chioccia di Pretty Little Liars, Marlene King.

 

Loading...

Via: TvLine