Pretty Little Liars: anche Emily potrebbe comparire nello spin-off

Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off di PLL, è recentemente stato annunciato e Sasha Pieterse (Alison nella serie) non ha perso l’occasione per anticipare ai fan che ritroveremo ogni cosa grossomodo così come era stata lasciata, a circa due annetti di distanza dalla conclusione dagli avvenimenti della serie principale, definendo il tutto come un nuovo ed emozionante viaggio. Visto e considerato che la storia girerà proprio attorno ad Alison, è logico sperare anche nella partecipazione di Emily, no?

Nonostante ne abbia già parlato con la big boss e ideatrice della serie Marlene King, Shay Mitchell conferma come non ci sia ancora nulla di concreto per lei: “Purtroppo sia io che Marlene siamo molto impegnate con The Heiresses al momento e buttarsi su una cosa del genere la vedo difficile” ha detto l’attrice. “Una cosa però è certa: indipendentemente dal fatto che io appaia o meno all’interno dello spin-off sosterrò lo show al 100%!”.

Pretty Little Liars: The Perfectionists
Sasha Pieterse e Shay Mitchell. In PLL le due sono sposate e hanno avuto due splendide gemelline.

“Ero entusiasta per tutti quando ne ho sentito parlare per la prima volta”, ha continuato la Mitchell. “È stato come ricevere la notizia del film di Sex and the City: ero una grandissima fan della serie e il fatto che sia poi stato portato su grande schermo me lo ha fatto amare ancora di più! Questo per dire che nel frattempo alcuni fan possono essere cresciuti e passati ad altro ma molti vogliono di più, vogliono sapere cosa sia successo a certi personaggi! Pretty Little Liars: The Perfectionists entrerà davvero nella realtà del “dopo” a Rosewood, farne parte sarà molto divertente!”.

Loading...

Fonte: TVLine