Pretty Little Liars: ordinato ufficialmente il pilot dello spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish

Orfani di Pretty Little Liars, gioite: Freeform ha finalmente annunciato che la nostra amata serie tv avrà (forse) uno spin-off. Come si legge su The Hollywood Reporter, il network ha infatti ordinato il primo episodio di quello che potenzialmente diventerà lo spin-off ufficiale della serie di Marlene King, che si intitolerà Pretty Little Liars: The Perfectionists e che sarà basato sulla serie di libri The Perfectionists, scritta dalla stessa Sara Shepard che ha creato le avventure delle nostre giovani carine e bugiarde.

L’ordine del pilot non dà la sicurezza che la serie vedrà la luce, ma ci sono diversi segnali incoraggianti: Marlene King ne ha scritto il primo episodio e sarà produttrice esecutiva mentre nel cast, a riprendere i loro ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, ci saranno Sasha Pieterse e Janel Parrish – anche se non è ancora chiaro come verrà spiegata la loro transizione da Pretty Little Liars al suo spin-off.

La descrizione ufficiale dell’episodio pilota di Pretty Little Liars: The Perfectionists è la seguente:

“Tutto sembra perfetto riguardo la città di Beacon Heights, dal prestigioso college ai suoi brillanti residenti. Ma niente a Beacon Heights è come appare. Lo stress dato dalla necessità di essere perfetti porta al primo omicidio della città. Dietro ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e un alibi necessario.”

“Sono più che emozionata di continuare la mia collaborazione con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon” ha detto Marlene King, “Non vedo l’ora di presentare ai nostri fan – e a Sasha e Janel – un nuovo mondo di brividi ed emozioni a Beacon Heights”.

Non è la prima volta che viene ordinata una serie spin-off di Pretty Little Liars: prima c’è stata Ravenswood, serie del 2014 con Tyler Blackburn nei panni di Caleb Rivers, cancellata ahinoi dopo solo una stagione e mai trasmessa in Italia.

Loading...

Fonte: The Hollywood Reporter