Pose: la nuova serie di Ryan Murphy vanterà il maggior numero di trans in uno show USA

Emergono i primi dettagli su Pose, la nuova serie tv di Ryan Murphy le cui riprese dell’episodio pilota sarebbero attualmente in corso a New York. Si conosce dell’esistenza di questo nuovo show televisivo dalla fine di ottobre (ne abbiamo parlato qui), ma i dettagli ancora scarseggiavano. Sappiamo che sarà ambientata, appunto, a New York negli anni ’80 e si concentrerà sulla collisione di mondi diversi, tra cui emerge la Ball Culture del centro. Volti noti faranno parte del cast, tra cui si annoverano Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek e Tatiana Maslany nelle parti principali.

Inoltre, Pose sarà la serie tv con più trans di sempre come regular nella storia della televisione americana. Di seguito vi riportiamo la prima immagine ufficiale dei membri transessuali del cast, da sinistra a destra Hailie Sahar, Indya Moore, Dominique Jackson, Angelica Ross e M.J. Rodriguez.

Nello show comparirà anche il vincitore del Tony Award Billy Porter (Kinky Boots). Al momento non sappiamo quando sarà trasmessa la nuova serie di Ryan Murphy creata in collaborazione con Brad Falchuk e Steven Canals, ma speriamo di saperne di più a breve. A a proposito di Murphy, sapevate che ha già alcune idee per American Horror Story 8?

Loading...

Via: EW