Pooka!, il terzo episodio di Into the Dark, in arrivo su Hulu

A partire da ottobre, la piattaforma di streaming Hulu sta proponendo una nuova serie horror antologica prodotta da Blumhouse Television, intitolata Into the Dark, che propone un episodio al mese, collegato con una festività che viene raccontata in decise tinte horror. Dopo gli episodi di ottobre e novembre (The Body e Flesh & Blood), sta per arrivare Pooka!, l’episodio di dicembre che renderà il Natale un tantino più spaventoso di quanto vorremmo.

Credits: Hulu

Pooka!, diretto da Nacho Vigalondo e con protagonista Nyasha Hatendi nel ruolo di Wilson, narra la storia di questo sfortunato attore disoccupato che, per un colpo di fortuna, trova un impiego come mascotte di un centro commerciale, ma non una mascotte qualunque: Wilson dovrà vestire il costume di Pooka, il pelouche in voga e giocattolo must di queste feste natalizie. Inizialmente, Wilson è felice, perché dall’incertezza della disoccupazione si ritrova ad avere un lavoro che lo fa sentire importante, e una ragazza bellissima che entra nella sua vita. Tutto sembra aggiustarsi, insomma, ma lungi dall’essere l’inizio di una dolce fiaba natalizia, l’incubo è dietro l’angolo: l’uomo inizia a rendersi conto che, ogni volta che indossa il costume del pelouche, qualcosa di strano sembra accadergli.

Ecco il trailer di Pooka!, in arrivo su Hulu il 7 di dicembre:

La sinossi ufficiale diffusa da Hulu recita:

Un attore in difficoltà ottiene un lavoro stagionale per le feste natalizie in cui veste un costume per promuovere il più desiderato giocattolo dell’anno, Pooka. All’inizio si rivela una distrazione divertente e amichevole, ma alla lunga l’uomo sviluppa una seconda personalità mentre indossa il costume, che inizierà ad impossessarsi di lui. Questo originale film di mostri è diretto dal regista Nacho Vigalondo, nominato per l’Academy Award, il visionario artista dietro all’acclamato film del 2016, COLOSSAL.

Sembra proprio il regalo perfetto da trovare sotto l’albero!

Loading...

Fonte: Screen Rant

Tags: