Peter Dinklage e Morgan Freeman si danno battaglia a suon di rap in uno spot per il Super Bowl

Spesso l’universo opera in misteriosi, ma anche meravigliosi, modi. In questo caso? Regalandoci un duetto inaspettato tra Peter Dinklage e Morgan Freeman.

Si avete letto bene! Il nano di Game of Thrones e Dio in persona (o così ci piace pensarlo!) sono scesi sul campo di battaglia…per confrontarsi a suon di rap! È solo per una pubblicità del Super Bowl, ma noi li applaudiamo lo stesso. Peter Dinklage lancia rime infuocate, mentre Morgan Freeman fa un “agghiacciante” tributo a Missy Elliot. Non avremmo mai immaginato di poter vedere uno spot tra ghiaccio e fuoco in cui il nano caliente ruba i nostri cuori (ancora e ancora).

https://www.youtube.com/watch?v=-XLkru5Nzd4

Leggi anche: 19 cose che potrebbero accedere in Game of Thrones 8

Oltre a far venire voglia di snack e bevande, lo spot fa crescere anche l’attesa per il prossimo Super Bowl. Ovviamente non per lo sport, intendiamoci, ma per le pubblicità, i trailer in anteprima e i grandi ospiti con i loro fantastici show. Il mega spettacolo di quest’anno sarà affidato a Justin Timberlake, che pensiamo sia stato perdonato per quel problemino di qualche edizione fa. Sebbene sia un evento tanto americano quanto un doppio cheeseburger con bacon, gli spettatori italiani non perderanno probabilmente l’occasione di guardare il più grande evento di football al Mondo, o perlomeno le sue parti salienti.

Loading...

Via: Digital Spy