Peter Dinklage e Charles Dance produrranno una serie tv sul Gobbo di Notre Dame

Nonostante in Game of Thrones uno abbia ucciso l’altro – mentre era sul gabinetto – a suon di frecce, Peter Dinklage e Charles Dance torneranno a collaborare. Dimenticate i trascorsi, perché qualcosa di particolarmente stuzzicante sembra essere all’orizzonte. I due produrranno infatti una nuova serie tv intitolata Quasimodo, dunque dedicata al personaggio principale de Il Gobbo di Notre Dame. Il romanzo di Victor Hugo del 1831 è stato adattato a film animato da Disney nel 1996, e sarebbe davvero interessante vedere una nuova trasposizione.

Non sappiamo se i due attori reciteranno anche nella serie tv oppure si limiteranno a ricoprire il ruolo di produttori, ma bisogna dire che non ci dispiacerebbe affatto vedere Peter Dinklage nei panni di Quasimodo e Charles Dance in quelli di Frollo. D’altra parte li abbiamo visti già nel ruolo di padre/figlio nello show HBO, quindi sarebbe stimolante ritrovarli in questa produzione (che sembra già allettante). Purtroppo al momento non sono pervenute ulteriori informazioni al riguardo, ma cercheremo di fornirvi i futuri aggiornamenti non appena disponibili.

Nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata alle 19 cose che potrebbero accadere nell’ultima stagione di Game of Thrones, serie tv in cui il nostro caro Tyrion ha ancora tanto da dare!

Loading...

Via: Digital Spy