Pennyworth, Paloma Faith parla del suo ruolo: “Mi diverto ad essere cattiva”

Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa: i produttori dell’apprezzata serie Gotham, Danny Cannon e Bruno Heller, stanno realizzando una nuova serie completamente dedicata al buon Alfred, Pennyworth, che ce lo mostrerà nei movimentati anni della sua gioventù, ben prima di diventare l’insostituibile spalla e persona di fiducia di Bruce Wayne.

Paloma Faith arrives in an Audi at British GQ's 30 Years Anniversary Celebration

Paloma Faith, cantante inglese, sta collaborando come parte del cast di questa nuova serie, interpretando quella che la sinossi descrive come “una nemica meschina, sadica e dalla lingua tagliente”. E la cantante/attrice, parlando del suo ruolo nella serie tv in occasione di un’intervista sull’emittente radiofonica BBC Radio 2, ha rivelato di divertirsi un sacco a “fare la cattiva”. La Faith ha infatti dichiarato:

Interpreto questo tremendo essere umano. È un po’, come dire: in qualità di personaggio pubblico devo essere sempre gentile, come madre sono sempre dolce. Quindi è fortissimo che sul lavoro mi venga chiesto di essere quanto più sgradevole possibile. Mi piace un sacco!

Inoltre, l’attrice ha confermato che le riprese dell’episodio pilota sono terminate, e che il resto della serie verrà girata a partire da gennaio.

Non vediamo l’ora di scoprire questa nuova serie totalmente dedicata ad un personaggio così fondamentale come Alfred.

Loading...

Fonte: Digital Spy