Peaky Blinders 4: ecco le foto degli Shelby riuniti in grande stile

Peaky Blinders 4 dovrebbe uscire entro fine anno, e se non riuscite ad aspettare di vedere Arthur Shelby sullo schermo (magari ad urlare “Who the f**k’s next?!”), allora sarete contenti di guardare le prossime immagini che vi daranno un’idea della vita post-carcere di Tommy Shelby nell’imminente  stagione del dramma firmato BBC.

Peaky Blinders si concentra sulle vicissitudini di una banda spietata, capeggiata da Thomas Shelby, che vive nella Birmingham post Prima Guerra Mondiale. La conclusione della terza stagione ha visto gettare dietro le sbarre tutto il clan criminale, incluso il maestro Tommy; i nuovi episodi saranno ambientati sei mesi dopo gli avvenimenti della season 3, dove ritroveremo i gangster a piede libero.

La BBC ha dichiarato che la prima puntata si aprirà con Tommy che riceve una misteriosa lettera durante la vigilia di Natale, con scritto che i Peaky Blinders sono in “pericolo di annientamento”. Con i nemici che si avvicinano, Shelby fugge dalla sua casa di campagna e torna sulle strade di Small Heath, Birmingham, dove inizia una lotta per la sopravvivenza.

La prossima stagione sarà un ritorno alle radici, ma più di questo non posso rivelare” ha dichiarato Cillian Murphy, che interpreta il criminale Thomas, alla stazione radio Today FM (della sua nativa Irlanda). Peaky Blinders 4 ci riserverà un’altra piacevole sorpresa: sarà presente anche Adrien Brody (vincitore del premio Oscar nel 2003 come miglior attore ne Il Pianista) in una scena scritta appositamente per lui, e sarà accompagnato da Aidan Gillen (nientemeno che il Lord Baelish di Game Of Thrones).

Adrien sarà una minaccia per la sua famiglia, e probabilmente la più grande che questa dovrà mai affrontare” afferma il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight.

Aidan, invece, è come premere il pulsante nucleare a dispetto del pericolo che esso rappresenta. Permettetemi di metterlo in questo modo. Siamo stati davvero fortunati ad ingaggiare due attori di questo calibro.” E ancora: “Ci sono molti attori che vorrebbero far parte di Peaky Blinders, ma noi scritturiamo soltanto coloro che sono assolutamente perfetti per il ruolo”.

La data di rilascio di Peaky Blinders 4 non è ancora ufficiale, ma ci aspettiamo che esca questo autunno.

Loading...

Fonte: Digital Spy