Once Upon A Time 7: Regina avrà una nuova storia d’amore

Sembra che Cupido punterà la sua freccia su Regina nella settima stagione di Once Upon A Time, che riprenderà a marzo del 2018. “Ci sarà sicuramente un pò di romanticismo nella vita di Regina nella seconda parte della stagione” ha affermato il co-creatore della serie Eddy Kitsis a TVLine.

Naturalmente la ex Regina Cattiva (interpretata da Lana Parrilla) è stata molto occupata durante la prima parte della stagione, in quanto si è risvegliata dal suo ultimo personaggio maledetto ed è alle prese con una situazione paradossale che ora la affligge. Pertanto, gli appuntamenti non sono stati in cima alla lista delle ‘cose da fare’.

Regina/Roni ha molte cose in ballo da Hyperion Heights (titolo originale del primo episodio della settima stagione)” ha fatto notare il co-creatore Adam Horowitz. “Mentre il piano di Gothel si intensifica e lo spettro della congrega incombe, la posta in gioco aumenta. Ma questo non significa che non debba esserci spazio per del romanticismo. Regina può aver sofferto molto nel corso degli anni, ma è resistente” aggiunge Horowitz. “E quando il suo cuore si smuove, decide di esplorare cosa significa e di vedere quali possibilità ci sono là fuori per lei“. Non sono da scartare le sue storie passate, inclusa quella con il defunto Robin Hood.

Robin e [il suo primo amore] Daniel saranno sempre parte di Regina” spiega Horowitz, “ma lei sa che deve a se stessa la possibilità di vedere se può amare di nuovo“. Nemmeno lo showrunner, tuttavia, sarebbe disposto a rivelare il nome di colui che sarà colpito dall’altra parte della freccia di Cupido. Kitsis ha detto soltanto che “è una relazione molto interessante che siamo entusiasti di far vedere agli spettatori”. Quindi ora non tocca che tirare ad indovinare!

Once Upon a Time tornerà venerdì 2 marzo con l’undicesimo episodio della settima stagione, intitolato “Secret Garden” (‘Giardino Segreto’).

Loading...

Fonte: TVLine