Once Upon a Time 7: una nuova agguerrita principessa fa il suo ingresso in scena

La sesta stagione di Once Upon a Time si è conclusa ormai qualche mese fa, regalandoci un finale veramente da favola che vedeva coinvolti più o meno tutti i personaggi principali. La successiva notizia dell’intenzione di proseguire con Once Upon a Time 7 ha lasciato molti fan perplessi ma, soprattutto, con una domanda: come continuerà ora che il tanto atteso lieto fine sembrava essere stato faticosamente raggiunto?

Finora nessuna risposta, anche se pare che qualcosa stia iniziando a muoversi in casa ABC: i produttori hanno infatti annunciato l’aggiunta al cast di una nuova principessa regolare, Tiana, interpretata da Mekia Cox e creata sulla base della protagonista del film d’animazione Disney La principessa e il ranocchio.

Once Upon a Time 7
La bella Mekia Cox.

Tiana è una ragazza forte affermano i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis, è decisa e non esita mai, nemmeno quando dubitare di se stessi sembrerebbe essere il modo di agire più logico o, quantomeno, più sicuro”.

La vedremo in azione per la primissima volta nel corso del terzo episodio della nuova stagione intitolato The Garden of Forking Paths. Purtroppo le circostanze non saranno le migliori: Tiana proviene infatti da un regno fatato in grande fermento. Suo è il compito di ripristinare la pace, e combatterà con tutte le forze pur di riuscire a riconquistare la libertà per il suo popolo.

“Si troverà a dover fronteggiare un gran numero di nemici”, aggiungono i creatori, “ma questo è ovvio quando si lotta per una giusta causa”. Oltre a Mekia Cox, in Once Upon A Time 7 in onda a partire dal prossimo 6 ottobre, compariranno anche Gabrielle Anwar nei panni di Lady Tremaine e Adelaide Kane in quelli di Drizella, la perfida sorellastra di Cenerentola interpretata invece da Dania Ramirez. Il ruolo di Eudora, la benestante madre di Tiana, sarà invece affidato a Robin Givens della serie Riverdale. A proposito di Riverdale, vi abbiamo di recente riportato qualche dettaglio sul primo episodio della seconda stagione.

Loading...

Fonte: TVLine