Once Upon A Time 7: svelato il motivo per cui Emma non c’è nella nuova stagione

Dopo la messa in onda di venerdì sulle televisioni americane del secondo episodio di Once Upon A Time 7, le supposizioni dei fan che vi avevamo raccontato qui sono state confermate.

Attenzione, spoiler a seguire.

Non solo Emma (Jennifer Morrison) è davvero incinta, ma il secondo Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) presente nelle foto che vi abbiamo fatto vedere è effettivamente quello della realtà distopica creata dall’incantesimo della Regina Cattiva nella scorsa stagione (episodi 6×10 e 6×11).

Come ricorderete, la Regina Cattiva, impossessatasi della lampada che aveva trasformato Aladdin in un genio, aveva espresso il desiderio di confinare Emma e la Regina Buona in un universo parallelo in cui non fosse mai stato scagliato il primo sortilegio, quello che creò Storybrooke. Una volta lì, le due erano riuscite a tornare attraverso l’albero magico, portandosi dietro una nuova versione di Robin Hood, ma avevano anche incontrato un altro Capitano. Il Capitano in questione era però vecchio, grasso e decisamente alticcio.

La versione “attempata” di Uncino.

Il colpo di scena della seconda puntata di OUAT riguarda proprio la loro compresenza: il Killian Jones che abbiamo seguito per cinque stagioni è sempre rimasto con Emma, mentre l’Uncino del mondo distopico è quello che accompagna Henry (Andrew J West) dalla prima puntata! Ciò giustifica anche la scomparsa di Emma alla serie, che si sta dunque godendo il suo lieto fine con il suo amato e il bambino in arrivo. Il Capitano Uncino della realtà alternativa mirava infatti a rovinare il lieto fine di Emma per curare il suo cuore avvelenato, ma una volta saputo della sua gravidanza e della sua felicità lascia perdere, permettendo che i due tornino a Storybrooke sani e salvi.

Colin O’ Donoghue, ormai veterano di Once Upon A Time, si è dichiarato felice degli sviluppi. “Avevo parlato con Eddy e Adam [ndr. I produttori] riguardo ciò, anche perché l’Uncino del Desiderio – non la versione giovane di lui, ma quella anziana – è stata una delle mie versioni preferite da interpretare, dunque ero entusiasta di poterlo fare”.

Fonte: Digital Spy

 

Loading...

Metti Mi Piace allle pagine: Addicted to Lana Parrilla Let me die as Regina e Once Upon A Time Official Fan Club Italia