Once Upon a Time 7: Henry incontra Roni nella prima clip in esclusiva

Sappiamo già che Once Upon a Time 7 sarà un reboot rispetto alle precedenti stagioni: saluteremo Storybrooke per dare il benvenuto a Hyperion Heights, e ritroveremo vecchi personaggi con nuovi volti e viceversa vecchi volti con nuovi personaggi.

A quest’ultima categoria appartiene Lana Parrilla che, smessi i panni di Regina – o meglio, della Regina che abbiamo sempre conosciuto -, vestirà piuttosto quelli di Roni. “È una barista, è un po’ spigolosa” aveva detto la Parrilla a Entertainment Weekly sul suo nuovo personaggio pochi mesi fa.

Il primo incontro tra Roni e l’ormai adulto Henry Mills, interpretato da Andrew J. West, avviene proprio in un bar: come si può vedere nella prima clip esclusiva (che potete guardare sopra), estrapolata direttamente dalla première di venerdì 6 ottobre, il locale e la stessa Roni rappresentano un’anima rock, ben diversa dall’allure di Evil Queen – che non per niente abbiamo incluso nella nostra lista delle donne più “cazzute” delle serie tv.

Della “vecchia guardia”, oltre a Lana Parrilla, torneranno in Once Upon a Time 7 anche Colin O’Donoghue (Hook) e Robert Carlyle (Tremotino). Ma ci saranno anche alcune new entry decisamente significative: il personaggio di Cenerentola sarà ad esempio stravolto, passando dal volto di Jessy Schram a quello di Dania Ramirez e diventando una ragazza disillusa e non certo in cerca del vero amore.

Once Upon a Time 7, Cenerentola e Henry

Anche la principessa Rapunzel ha subìto un recast per la settima stagione della serie: anziché Alexandra Metz, che l’ha interpreta nell’episodio 3×14 “La torre”, in Once Upon a Time 7 sarà Meegan Warner a darle il volto. Infine, farà il suo ingresso in scena una principessa ancora inedita: Tiana, interpretata da Mekia Cox.

La première di Once Upon a Time 7 sarà trasmessa venerdì 6 ottobre.

Fonte: Entertainment Weekly

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Once Upon A Time Official Fan Club Italia!