Once Upon a Time 7: Emma torna nel prossimo episodio, aspetta un bimbo?

Il sollievo che il finale della sesta stagione di Once Upon A Time aveva portato agli amanti della serie preannunciando la sua continuazione era stata successivamente oscurata, purtroppo, dall’abbandono di Jennifer Morrison. Nel suo post su Instagram dichiarava però di aver già concordato con i creatori della serie la sua presenza in uno degli episodi di Once Upon a Time 7.

E quel momento è arrivato: Emma Swan apparirà nel secondo episodio, “A Pirate’s Life”, il quale sarà dedicato a Killian Jones (Colin O’Donoghue) e all’incontro con un adulto Henry (Andrew J. West).

In un intervista esclusiva per Enterteinment Weekly, i produttori EdwardKitsis e AdamHorowitz hanno però dichiarato di non voler usare i flashback per mostrare gli avvenimenti già presenti in Once Upon A Time, ma solo per mostrare ciò che è accaduto ai due dopo la fine della sesta stagione e come ciò sia collegato agli avvenimenti di “Hyperon Heights”.

Le foto pubblicate riguardo il prossimo episodio di Once Upon a Time 7, che andrà in onda questo venerdì in America, creano però molti dubbi. In più di una si vedono due Capitani e l’ambientazione sembra quella della Foresta Incantata.

Ma soprattutto: quelle mani intrecciate sulla pancia di Emma, mentre i due si guardano teneramente negli occhi, significherà forse che i due aspettano finalmente un bambino? Questa é l’ipotesi più accreditata fra i fan della serie, e ormai sappiamo che a Storybrooke tutto é possibile.

Fonte: Popsugar, Enterteinment Weekly

Loading...

Metti Mi Piace allle pagine: Addicted to Lana Parrilla Let me die as Regina e Once Upon A Time Official Fan Club Italia