Once Upon a Time 7: Dania Ramirez sarà una Cenerentola diversa dal solito

Esattamente tra tre settimane ABC America manderà in onda la season premiere di Once Upon a Time 7. Dopo i primi dettagli su Tiana e le recenti novità su Rapunzel, è ora il turno di Cenerentola che nel corso di questa settima stagione dovrà vedersela con la sua perfida matrigna Lady Tremaine. “Tra loro non corre certo buon sangue”, ha recentemente dichiarato lo showrunner Edward Kitsis, aggiungendo che qualcosa di personale e doloroso si nasconde dietro al difficile rapporto di rivalità tra le due. “Come nuovo villain Lady Tremaine è davvero crudele, forse anche più di Regina, disposta a tutto pur di mettere in difficoltà la figliastra”.

Separata dal padre dei suoi figli, in una relazione più o meno stabile con l’ormai cresciuto Henry, la Cenerella di Once Upon a Time 7 vive a Hyperion Heights (nuovo Storybrooke) con il nome di Jacinda e, al contrario di quanto avveniva delle stagioni precedenti, non pare essere interessata alla conquista del suo vero amore. E’ una ragazza come molte al giorno d’oggi, che cerca di tenere insieme i pezzi della sua vita e della sua famiglia nonostante le tante difficoltà quotidiane, provando a “ripulire” gli innumerevoli casini commessi nel corso della sua esistenza.

Once Upon a Time 7
Altro che carrozza, la nuova Cenerentola sfreccia sulla moto del suo fidanzato!

Totale makeover dunque anche per quanto riguarda questo personaggio che, come già accaduto per Rapunzel, ha subito non solo una modifica caratteriale abbastanza netta ma anche un recast: la principessa sarà infatti interpretata da Dania Ramirez invece che da Jessy Schram come avvenuto finora.

Il 6 ottobre un nuovo capitolo si aprirà sul mondo delle favole: chi sarà a vincere questa volta?

Loading...

Fonte: DigitalSpy