Once Upon a Time 7: annunciato il recast di un altro personaggio

Dopo l’annuncio dell’introduzione in Once Upon a Time 7 della principessa Tiana, ecco aggiungersi una seconda protagonista al cast principale: si tratta di Rapunzel, la principessa dai lunghissimi capelli precedentemente incontrata nel corso della terza stagione (per chi volesse rinfrescarsi la memoria, l’episodio di riferimento è il 3×14).

Alexandra Metz nei panni di Rapunzel, nell’episodio 3×14 intitolato “La torre”.

La Rapunzel della settima stagione non sarà però la stessa che ci era già capitato di vedere: l’attrice originale Alexandra Metz è infatti stata sostituita da Meegan Warner, conosciuta soprattutto per aver interpretato Mary Woodhull nella serie TURN: Washington’s Spies. Un recast insomma, come già accaduto per i personaggi di Cenerentola e di Alice.

Meegan Warner è pronta a calarsi nel ruolo di Rapunzel.

Stando a quanto dichiarato dagli autori, in Once Upon a Time 7 i richiami alle precedenti stagioni saranno molti, in generale si avrà l’impressione di rivivere alcuni avvenimenti passati ma con un pizzico di novità, esattamente come mostrato nel trailer. Per quanto riguarda Rapunzel, ad esempio, la ragazza sarà sì imprigionata all’interno di una torre, ma risulterà essere anche molto più coraggiosa e intraprendente rispetto alla precedente versione piena di dubbi, paure e insicurezze.

Il 6 ottobre si avvicina, la nuova stagione promette di essere piena di magici colpi di scena e noi non vediamo l’ora di scoprire cos’altro accadrà in questo agitato mondo delle favole.

Loading...

Fonte: Digital Spy