L’omaggio delle star intepreti di eroi Marvel e dei fan a Stan Lee

Come purtroppo via abbiamo già raccontato, nelle scorse ore è venuto a mancare Stan Lee, geniale e prolifico artista dalla cui immaginazione sono nati numerosi eroi Marvel. In rete si è subito diffuso cordoglio e voglia di ricordare chi ha lasciato un segno nella storia della cultura pop, creando icone inconfondibili e immortali. In particolare, molti fra gli attori che hanno interpretato sul grande schermo alcuni dei suoi “figlioli”, hanno omaggiato Stan Lee. Fra questi, numerosissimi, anche quelli che seguono:

Chris Hemsworth, l’attore che ha interpretato Thor, ha condiviso un’immagine di Lee mentre impugna Mjolnir, il martello di Thor, commentando: “RIP, amico mio, grazie per le incredibili avventure in cui le tue storie ci hanno trasportato. Il mio amore e supporto va a tutti i tuoi amici, e alla tua famiglia.”

Robert Downey Jr, che interpreta Iron Man, pubblica una foto scattata insieme a Lee e dice: “Ti devo tutto. Riposa in pace, Stan.”

Tom Holland, il più recente Spider Man, scrive giustamente: “Quanti milioni fra noi sono in debito con quest’uomo, nessuno più di me. Il padre della Marvel ha reso felici così tante persone. Che vita, e che traguardo ha raggiunto! Riposa in pace Stan.”

Jeremy Renner, che interpreta Occhio di Falco, ha condiviso un ricordo insieme al creatore del suo personaggio, commentando: “RIP Stan Lee! Sei una leggenda, amico mio.”

Naturalmente, anche i fan hanno omaggiato Stan Lee. Alcuni hanno deposto dei fiori sulla Hollywood Walk of Fame.

Stan Lee Star

Ma forse, l’immagine più significativa di tutte è questo triste Capitan America, assorto come in silenzioso colloquio, mentre fissa lo sguardo sul nome del suo creatore.

Stan Lee Star Walk of Fame

Fonte: Variety

Loading...

 

Tags: