Nikolaj Coster-Waldau incontra i fan italiani a Cagliari: ecco dove e quando

Jaime Lannister, o meglio, l’attore che lo interpreta – Nikolaj Coster-Waldau – è in Sardegna per Domino, nuovo film di Brian de Palma girato tra Cagliari, Pula e Domus de Maria, in cui recita anche Carice Van Houten – l’attrice che interpreta Melisandre. Inutile dire che i fan italiani hanno già cominciato la “caccia all’attore”, e in molti vorrebbero rubargli un selfie (soprattutto molte!). Il nostro caro Jaime, sapendo di essere già al cinema grazie alla pellicola La fratellanza (dallo scorso 7 settembre), ha dunque colto la palla al balzo per lanciare un invito ai numerosi appassionati di Game of Thrones e del suo personaggio: questa sera alle 22:00 all’UCI Cinemas di Cagliari, dove il film sarà proiettato.

Come potete vedere nel video, Nikolaj invita dunque tutti a incontrarlo: “Ciao ragazzi, sono nella magnifica Cagliari in Sardegna e il nostro film, La fratellanza, è ancora in sala. Sarà proiettato stasera alle 22:00. Se non lo avete visto andateci stasera, ci si becca lì!”

Molto diretto, e soprattutto molto disponibile. Se dunque abitate nei dintorni di Cagliari avete questa grande opportunità, noi ve lo diciamo. Non è chiaro se con lui ci sarà anche Carice Van Houten o meno, ma probabilmente non mancherà una folta schiera di ragazzi nella speranza di incontrarla.

Via: Instagram

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~, Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaTutta colpa delle serie TV.