New Girl 7: ecco la prima foto con Ruth, la figlia di Schmidt e Cece!

New-Girl
Share on Facebook279Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

FOX ha pubblicato la prima foto ufficiale di New Girl 7: settima e ultima stagione della serie televisiva targata ideata da Elizabeth Merlwether. L’immagine, che è stata concessa in esclusiva a TVLine, mostra la coppia formata da Schmidt e Cece insieme alla loro figlioletta Ruth, che ha ormai compiuto l’età di tre anni.

new-girl-7-first-look-photo

Max Greenfield, interprete di Schmidt, spiega che il suo personaggio è diventato un vero e proprio papà casalingo, vista anche l’esplosione (in positivo) della carriera di Cece. Ma non è una cosa che gli dispiace, anzi si ritrova tantissimo in questo ruolo paterno e si scopre essere anche un autentico maniaco del controllo, tanto da assicurarsi che tutto ciò che circonda lui e la sua famiglia sia praticamente perfetto. Tuttavia, l’attore tiene a precisare che la paternità non ha affatto offuscato il suo ego: “Gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro per mantenere ciò che è la personalità di Schmidt seppur adesso Ruth sia tutto il suo mondo“.

New Girl 7 sarà composta da otto episodi che sanciranno dunque la conclusione definitiva di un prodotto che ha comunque riscosso un discreto successo, grazie soprattutto alla simpatia dei suoi protagonisti. La distribuzione è prevista tra la fine dell’inverno e l’inizio della prossima primavera, ovviamente in esclusiva su FOX.

Fonte: TVLine

Share on Facebook279Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giovanni Ferlazzo

The Walking Dead 8: lo showrunner parla del colpo di scena del midseason

2790La prima parte di The Walking Dead 8 si è conclusa ieri...
Leggi tutto