Netflix: Una Serie di Sfortunati Eventi 3 ha una data di rilascio

L’adattamento Netflix di Una Serie Di Sfortunati Eventi si concluderà l’anno prossimo. Alcuni ne hanno gioito, ma altri decisamente no!

In un nuovo ed esclusivo video promozionale, rilasciato da Netflix qualche minuto fa, si annuncia ufficialmente che la terza stagione sarà l’ultima. Neil Patrick Haris (Il Conte Olaf) e Patrick Warburton (Lemony Snicket) rivelano la data di lancio: il 1 gennaio 2019. Manca davvero poco!

Finalmente riusciremo a dare una conclusione alle vicende dei giovani Baudelaire. Lemony Snicket darà una fine a questa storia, mentre il Conte cercherà in ogni modo di divertirsi, alla sua maniera.

Quale mistero si cela dietro le lettere V.F.D.? In questa terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, tutto sarà rivelato e le molte domande avranno una risposta.

Fortunatamente – o sfortunatamente – tutto finirà molto presto!

Una Serie di Sfortunati Eventi ha debuttato nel 2017 con una prima stagione composta da 13 episodi, adattando quattro dei romanzi di Lemony Snicket. La seconda stagione, sempre da 13 episodi, ha illustrato le vicende dal libro 5 al 9.

Leggi anche: UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI 3: LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA STAGIONE

L’appuntamento è quindi per il 1 Gennaio. Un capodanno a fare binge-watching, non c’è altro modo di festeggiarlo per un vero serializzato. Non trovate?

 

Fonte: The Wrap

Loading...

Tags: